Reclamo N° 81276
Ivano
17 Gennaio 2018
Ho acquistato tramite il sito di booking www.gotogate.it dei biglietti aerei per tutta la famiglia (4 persone) per un importo totale di 2100€. Per un problema tecnico, nei biglietti ricevuti 3 dei 4 viaggiatori riportano lo stesso nominativo. Ho già contattato telefonicamente e via email l'agenzia di prenotazione e la compagnia di volo (Alitalia) per risolvere il problema ma entrambi mi hanno risposto che non è possibile cambiare il nominativo dei passeggeri nemmeno con dei costi aggiuntivi e che l'unica soluzione è acquistare nuovamente i biglietti. Alitalia infatti sostiene che la correzione dovrebbe essere richiesta dall'agenzia di prenotazione, ma l'agenzia di prenotazione dice che non hanno un accordo con Alitalia che consenta di modificare i nomi dei passeggeri. Faccio presente che durante la fase d'acquisto in nessun momento mi è stato riproposto l'elenco dei passeggeri per validazione. Inoltre ritengo inaccettabile che non si possa effettuare una correzione di un evidente errore (soprattutto se dipendente da questioni tecniche).
Hai un problema con ITA Airways da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: ITA Airways
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18