Reclamo N° 81647

Flavia
19 Gennaio 2018
Ho acquistato un biglietto online per la data del 20 Gennaio, scegliendo come modalità di pagamento "lottomatica". Sul sito Alitalia è indicato a chiare lettere che la prenotazione può essere confermata entro le 23.59 del giorno dopo. Peccato che arrivata in un punto sisal, il mio PNR risulta scaduto perchè valido ( secondo l'assistenza Alitalia) solo 24 H. dal momento della prenotazione. Peccato che sia il sito che l'email che inoltrano per ricordarti di pagare il tuo biglietto fa evincere altro. Alla fine, ho dovuto prenotare un nuovo volo che non costava più 84 € ma bensi € 132.00 richiedo il rimborso della differenza di prezzo che ho dovuto pagare per una loro errata comunicazione sul sito e nell'email. cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con ITA Airways da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: ITA Airways

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239