Reclamo N° 86698

Massimiliano
18 Febbraio 2018
In data 17 Febbraio 2018 avevamo prenotato il volo da Catania a Milano Linate (AZ 1742). Purtroppo, avendo avuto un problema nel tragitto per l'aeroporto, siamo arrivati al check-in venti minuti prima del volo. la carta d'imbarco dice che la chiusura sarebbe stata 15 minuti prima del volo. Al check-in siamo stati trattati in modo estremamente scortese e rimandati alla biglietteria. I biglietti li avevamo fatti on-line con il portale "Volagratis". Rimasti senza parole dalla scarsa professionalità e dalla totale assenza di empatia della Signora addetta ( anche nei confronti di una bambina di quattro anni) abbiamo rifatto i biglietti per il volo successivo (circa 750 Euro). Andando a sommare i primi biglietti ed i successivi... la nostra adata e ritorno si aggira intorno ad un costo di 1000 Euro. Situazione imbarazzante... Ricapitolando: Ora imbarco 7, 25 Chiusura imbarco 7,45 Nostro arrivo al check.in 7,40 (borsa da imbarcare che avremmo lasciato eventualmente al parente accompagnatore) Ci piacerebbe avere un riscontro sull'accaduto anche per poi muoverci eventualmente per vie legali.
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