Reclamo N° 60418

Andrea
29 Agosto 2017
Riporto in basso il reclamo fatto ad Alitalia in data 24 marzo 2017 e al quale dopo almeno 15 solleciti non ho ricevuto alcuna risposta da Alitalia. Testo originale: "Vorrei fare un reclamo relativamente al volo AZ 0856 del 20 febbraio 2017 per la tratta Milano Malpensa- Abu Dhabi. In particolare, ho acquistato un biglietto in Economy per la tratta sopra citata e successivamente ho chiamato il customer service Freccia Alata per richiedere un upgrade gratuito in Classe Business, avendo a disposizione 4 upgrade annuali. Al telefono mi è stato detto che l’upgrade di poteva fare solo direttamente alle biglietterie dell’aeroporto e non telefonicamente. Pertanto, in data 20 febbraio mi sono recato alle biglietterie in aeroporto ma mi è stato segnalato che si poteva fare l’upgrade solo telefonicamente (l’opposto di quanto mi era stato segnalato al telefono). Quindi per avere l’upgrade in business sono stato costretto a utilizzare 40.000 miglia che non mi erano dovute, in quanto si tratta di un vostro disservizio"
Condividi su:

Hai un problema con ITA Airways da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: ITA Airways

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239