Reclamo N° 292287

Anna
14 Febbraio 2023
Buonasera, abbiamo comprato un volo per 2 persone per Parigi andata 6 gennaio 2023 e ritorno 10 gennaio 2023 (in questo tutto bene) ma poi il giorno della partenza usando la loro app per smartphone abbiamo comprato il transfer in autobus dall'aeroporto (che è lontanissimo dal centro di Parigi) a Parigi centro sempre per 2 persone e andata e ritorno alla cifra di 59,80 euro, ma non abbiamo ricevuto nessun documento per il transfer e dopo contatti con messaggi tramite email con i respondabili di Ryanair transfer ci viene detto che c'è stato un errore e che avremmo dovuto comprare un altro transfer e che avremmo ricevuto il rimborso per quello non andato a buon fine, a oggi anche dopo discussioni con Ryanair non abbiamo ricevuto nessun rimborso e sembrano far finta di non voler capire il problema e ci rimpallano da una parte all'altra, ma cosa strana nessuno vuole mai vedere le informazioni della transazione che dimastra il pagamento di un servizio non erogato, sembra che sia un rimpallo voluto per farci desistere
Condividi su:

Hai un problema con Ryanair da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Ryanair

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239