Reclamo N° 169439

Alex collection
14 Novembre 2019
Buongiorno dall'Alex Collection Tour Operator, si comunica che abbiamo acquistato della biglietteria aerea Ryanair per dei nostri gruppi pagata con carta di credito intestata all'azienda. Nonostante la nostra richiesta di fatture intestata all'azienda, la Ryanair continua a non inviare le suddette fatture, che per noi sono indispensabili ai fini contabili. Si comunicano di seguito i dettagli delle prenotazioni: - JUWJTC del 07/11/2018 - T5TUVA del 22/11/2018 - J7VK7E del 03/12/2018 - CT5TFF del 07/12/2018 - D2VE5D del 07/12/2018 - JUZW8S del 10/01/2019 - T2Y2WM del 14/01/2019 - T2Y2WM del 24/05/2019 - C187FC del 05/08/2019 - GYM42R del 06/08/2019 - C6YLKD del 12/09/2019 - NUYWUB del 27/09/2019 Si comunicano di seguito i nostri dati per la fatturazione: ALEX COLLECTION Società Cooperativa Via Torino n. 1 92010 Realmonte (AG) Cod. Fisc. e P.Iva: 02877370847 Email pec: [email protected] Codice univoco: SUBM70N In attesa di un Vostro gentile riscontro, porgiamo cordiali saluti. Il Legale Rappresentante Estela Agustina Maglia
Condividi su:

Hai un problema con Ryanair da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Ryanair

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239