Reclamo N° 289717

Gianluca
12 Gennaio 2023
Buongiorno... Giorno 28 dicembre all'aeroporto di Bologna con destinazione Palermo di Ryanair ho incontrato una lavoratrice che non sapeva fare il suo lavoro e molto indisponente. Avevo un baglio da stiva w non potevo imbarcarlo sull aereo solo che non ricordavo che era d stima e ho fatto i controlli....arrivando al.gate la.sigmorina molto sgarbata dice che il volo era in partenza e in anticipo cosa molto strana e quindi arrivo al gate e senza guardare il bigkietto mi dice che devo pagare 50 euro per il bagaglio e successivamente scannerizzando il biglietto si accorge che non era il mio volo...allora esco dalla fila vado a imbarcare il bagaglio visto che avevo tutto il tempo. Mando la segnalazione a Ryanair con ricevuta del bagaglio imbarcato e chiedo la restituzione dei soldi visto che l'errore è stato fatto da una dipendente l'oro e mi rispondono che non mi rimborsano. Voglio denunciarli. Come devo fare?
Condividi su:

Hai un problema con Ryanair da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Ryanair

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239