Reclamo N° 172192

Pierpaolo
12 Dicembre 2019
Buongiorno, ho avuto un problema con Ryanair lo scorso agosto. Abbiamo subito una cancellazione del volo, senza aver la possibilità di ri-prenotare (se non dopo 2-3 giorni) il volo di ritorno in Italia da Ibiza. Un operatore del desk Ryanair ci ha espressamente consigliato di arrangiarci a prenotare un altro volo di ritorno e il soggiorno in hotel (basta che non superasse le 3 stelle). Così abbiamo fatto, soltanto che c'erano pochissimi volti disponibili per tornare in Italia e siamo dovuti tornare a Torino invece che Venezia e quindi abbiamo dovuto noleggiare anche l'auto per tornare. Fatto sta che una volta torni abbiamo preparato tutte le spese documentate per il rimborso e inviate a Ryanair che ci ha rifiutato più volte. Ci siamo affidati ad un'associazione "Rimborsoalvolo" per tentare di recuperare quanto speso ma mi dicono Ryanair non ha dato risposte e quindi sono andati a giudizio. Quindi io devo aspettare due anni per avere una risposta e probabilmente non avrò indietro i miei soldi. è possibile fare qualcosa?
Condividi su:

Hai un problema con Ryanair da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Ryanair

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239