Reclamo N° 355458

Marcelo
28 Giugno 2025
Buongiorno, Ho comprato da Ryanair tickets per 4 passeggeri ed anche il parcheggio a Malpensa. Non mi hanno mai inviato il voucher per il parcheggio, e dopo tantissimi reclami via chat e email, mi hanno fornito un codice PNR il cui non è riconosciuto dal fornitore del servizio parcheggio (SEA). Ho chiesto il rimborso da parte Ryanair e mi dicono che hanno già pagato il fornitore del servizio. Ho tutti i comprovanti dei riclami con me, vorrei i miei soldi in dietro da Ryanair. Grazie del vostro aiuto.
Condividi su:

Hai un problema con Ryanair da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Ryanair

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239