Reclamo N° 171853

Gregorio
09 Dicembre 2019
Buongiorno, Ho viaggiato la settimana scorsa con la compagnia aerea Lauda. Non avendo effettuato il check-in online, una volta in aeroporto mi sono stato visto addebitare un importo di circa 60 euro per poter effettuare il check in sul momento, dato che il check-in online chiude con due ore di anticipo rispetto al volo. Questa è stata forse la prima volta in cui non effettuo il check in online, per mancanza di tempo. Inoltre, sapevo che Ryanair è l'unica compagnia a far pagare questo servizio, ma non sospettavo di una compagnia austriaca; purtroppo ho scoperto più tardi che da gennaio di quest'anno anche Lauda fa parte del gruppo ryanair. Oltre all'assurdità in sè di far pagare il check-in, vorrei sapere se è possibile ottenere un rimborso per il fatto che io non sia mai stato informato di questa condizione; la prenotazione è stata fatta attraverso un sito terzo, Gotogate, e in nessuna mail mi veniva raccomandato il check in online per evitare di doverlo pagare come servizio aggiuntivo.
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