Reclamo N° 351995

Mattia
14 Aprile 2025
Buongiorno, in data 06/04/2025 io e mia moglie abbiamo effettuato il viaggio con il volo Ryanair nr. FR6402 da Pescara a Milano Malpensa delle ore 21:45 e con arrivo previsto alle ore 23:05. Il suddetto volo è arrivato a destinazione con un ritardo maggiore di tre ore e, come da Regolamento EU 261/2004, avremo diritto ad una compensazione pecunaria di 250 € cadauno che non ci è stata riconosciuta dalla Compagnia dopo aver eseguito la procedura sul sito ufficiale. Vi chiedo supporto affinchè ci venga riconosciuta l'indennità.
Condividi su:

Hai un problema con Ryanair da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Ryanair

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239