Reclamo N° 339974

Lidia
25 Settembre 2024
Ciao Il 15/7/2024 RYANAIR ha ritardato il mio volo delle 14:35 da Orio al Serio a Breslavia, di 10 ore con un preavviso di 2 - ero già in aeroporto - nuovo orario 00:35. Dopo estenuanti code a tre diversi sportelli (oltre 3 ore di code) ho fatto cambiare la mia prenotazione per le 7 del mattino dopo. Non trovando un albergo comodo e vicino ( comunque prezzi intorno ai €100) sono tornata a casa. Ho speso per un pasto in aeroporto e per il taxi la mattina dopo alle 4:30, una colazione e per il bus dall'aeroporto la sera prima. È venuta fuori una cifra importante. Se avessi volato alle 00:35 avrei comunque speso per taxi e albergo a Breslavia. Ho mandato da subito modulo Ryanair compilato online per i reclami, chiedendo il rimborso spese e sottolineando l'estremo dosagio. Questo primo contatto è stato seguito da parecchie mail per sollecitare un responso adeguato. Ho ricevuto solo vaghe risposte finora. Cosa posso fare ???? Grazie Lidia
Condividi su:

Hai un problema con Ryanair da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Ryanair

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239