
Reclamo N° 348102

Cristina
03 Febbraio 2025
Il 3/2/2025 ho effettuato tramite il sito di Ryanair l'acquisto del parcheggio presso l'Aeroporto di Malpensa per la data del 18/04/2025. Nella prima fase della prenotazione ho selezionato il Parcheggio P2. La fase successiva è stata quella del pagamento, tuttavia non è comparso nessun riepilogo della prenotazione. Dopo aver pagato (tariffa e servizio non rimborsabili), ho ricevuto email di conferma della prenotazione ma per un parcheggip diverso da quello che avevo selezionato.
Ho contatto subito il servizio clienti Ryanair (via chat, via telefono e tramite form reclamo sul sito). Tuttavia mi è sempre stato detto di contattare l'ente erogatore del servizio parcheggio, ossia SEA, che però mi ha riferito non poter intervenire sulle prenotazioni effettuate tramite Ryanair. Inoltre, telefonicamente il 3 febbraio 2025 l'operatore Sea mi ha comunicato di non essere la prima persona che lamentava questo disservizio tramite il sito Ryanair.
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