Reclamo N° 282517

Vasilica
16 Ottobre 2022
Salve. Ho prenotato un biglietto di ritorno da Bucharest a Bergamo Orio al serio on-line su un sito di prenotazioni biglietti d'aereo. Un giorno prima della partenza, per fare il check-in sul sito e anche sull'applicazione di Ryanair non ho potuto fare nulla. Non riconosceva la prenotazione. Il giorno della partenza 3 ore in anticipo nell'aeroporto mi hanno detto che sono obbligata a pagare 55 Euro per il check-in, anche se sul loro sito diceva che, chi ha acquistato un biglietto da un'agenzia di viaggi online , il check-in è gratuito in aeroporto. Ho dovuto pagare, altrimenti non potevo partire.
Condividi su:

Hai un problema con Ryanair da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Ryanair

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239