Reclamo N° 285755

Massimo
21 Novembre 2022
Salve, io sottoscritto Massimo Lo Giudice (email: [email protected]) in data 07.10.2022 ho regalato una carta regalo con codice PJR2RX a Roberta Buccoliero dal valore di € 150.00. una volta ricevuto il buono, la sig.ra Buccoliero, non ha mai potuto usufruire di questo "suo" e non "vostro" denaro ed è iniziata un contenzioso per alcuni problemi non definiti ( da voi da prima sembrava che il problema fosse il sig.ra o sig.ina poi da uno spazio dopo il cognome ecc ecc ) ma sta difatto che ad oggi non abbiamo mai avuta assistenza concreta per vostre imcompetenze e poca disponibilità alla riuscita del disagio avuto. l'ultimo vostro aiuto è stato che in 24 ore avremmo ricuvuto un nuovo codice regalo, ma per l'ennesima volta è stata una presa in giro. resta il fatto che ad oggi voi, Ryan Air, avete in ostaggio e truffato € 150,00 non vostri . per cui chiedo ad oggi un celere riscontro e riuscita dei problemi per usufruire di questo buono od il rimborso di questo denaro da voi ingiustamente trattenuto . chiamasi truffa chiedo info anche per le vie brevi al 3281569083 altrimenti sarò costretto a demandare questa truffa alle autorità competenti
Condividi su:

Hai un problema con Ryanair da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Ryanair

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239