Reclamo N° 174790

Francesca
13 Gennaio 2020
Salve, Per prima cosa: sono stata 10 minuti in fila al telefono (numero a pagamento) per ricevere assistenza da Ryanair, dopo 10 minuti di attesa mi è stata tolta la linea! Ho prenotato un volo a/r 24/27 Aprile 2020, Perugia-Londra. Partenza il 24 alle 11.45, orario solito da anni. Ho quindi preso un appuntamento a Londra alle ore 18. Alcuni giorni dopo l’orario di partenza è stato posticipato di 6 ore e non riuscendo quindi ad arrivare in tempo per le 18! Ho cercato di cambiare il volo ma devo pagare una penale, non solo la differenza di costo! Inoltre il volo che vorrei prendere ora, il giorno prima, 23 Aprile, costa eur 32 se lo cerco su Ryan Air come nuovo volo, ma 78 se lo cerco come cambio volo dal mio profilo su sito e app Ryanair!!! Per prima cosa: perché questo cambio di prezzo se prenota X o se prenoto io! Secondo: perché pagare la penale per il cambio volo se mi vedo costretta a cambiarlo perché Ryanair ha cambiato orario pochi giorni dopo che l’ho prenotato? Sono 4 giorni che cerco invano risposte da Ryanair tramite chat, email e telefono! In attesa di vostro cortese e veloce riscontro Cordiali saluti Francesca Galizi
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