Reclamo N° 148426

Antonio
24 Aprile 2019
Salve,sono il Sg.Melillo Antonio,hoacquistato online su sito Ryanair biglietti volo.Voglio essere risarcito da questa compagnia causa ritardo volo in data 12/04/2019 da roma(ciampino) a lisbona(Humberto Delgado) n.prenotazione H5YNKA n.volo FR2098,con partenza prevista alle ore 08:50 arrivo alle ore 11:00 ma con ritardo di partenza piu di 3 ore,numero passeggeri 3,intestatario Antonio Melillo,Giuseppe Piazza,Ciro de Falco.Di conseguenza questo ritardo mi ha causato un enorme disagio che mi hanno rovinato vacanza,atterrando prima ad oporto invece che lisbona poi percorrendo piu di 350 km di distanza che separano le due citta con apposito autobus.aggiungo anche ritardo volo ritorno piu di 2 ore partenza da aeroporto lisbona a roma(Ciampino) in data 14/04/2019 partenza ore 11:25 arrivo 15:20 n.prenotazione H5YNKA n,volo FR2097,numero passeggeri 3,intestatario Antonio Melillo,Giuseppe Piazza,Ciro de Falco.Ho cercato di inviare reclamo su loro sito web ma mi chiedevano iban e codice bic di carta con cui ho acquistato online,ma non ho potuto fornire perche il mio acquisto é stato fatto con una postpay standard prepagata,quindi non ho potuto stabilire reclamo online.grazie per attenzione.
Condividi su:

Hai un problema con Ryanair da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Ryanair

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239