Reclamo N° 251338

Francesco
17 Novembre 2021
Spett Ryanair, vi scrivo in riferimento al volo Nr. FR5918 del 10.11.2021 con partenza da Bari alle ore 12:40 e arrivo previsto a Palermo alle ore 13:50. Come a Voi noto, l'atterraggio del citato volo è avvenuto presso l'aeroporto di Catania (ore 15:00 c.ca) con successivo trasferimento a mezzo pullman all'aeroporto di Palermo dove siamo giunti alle ore 19:50. Nell'evidente disagio creatosi per il ritardo subito (unico volo della giornata dirottato su altro scalo aeroportuale) non posso tollerare una totale assenza di assistenza nei confronti dei viaggiatori, soprattutto minorenni (dall'uso dei servizi igienici poiché mia figlia ha dovuto urinare per strada, di fianco al pullman, alla totale mancanza di somministrazione di bevande/snack. Tanto premesso, Vi invito a contattarmi nei termini previsti, al fine di ristorare lo scrivente e soprattutto mia figlia, di soli 4 anni, del danno subito come previsto dal Reg. (CE) 261/04. Sarà inoltre mia cura informare, laddove carente possa risultare la Vs attenzione, l'Autorità Nazionale Aviazione Civile. Allego, ad ogni buon fine, copia del documento di riconoscimento. Distinti saluti
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