Reclamo N° 46300

Valerio
27 Marzo 2017
Buonasera, sono titolare di un contratto per la fornitura di servizio internet con Linkem S.P.A. ( contratto in abbonamento con pagamento tramite rid ) Il contratto prevede una penale da pagare per il recesso anticipato rispetto al termine previsto di 2 anni. Consapevole di questo, non più soddisfatto del servizio fornito, in data 26.01.2017 ho trasmesso tramite mail (modalità prevista per la consegna della richiesta) il modulo firmato per recedere anticipatamente e copia del mio documento. Il 20.02.2017 non avendo ricevuto nessuna comunicazione dalla linkem nemmeno sulla corretta ricezione della mia richiesta, inviavo un'ulteriore mail di sollecito alla quale veniva dato riscontro il 22.02.2017 dicendomi : "Gentile Cliente,le confermiamo di aver preso in carico la Sua richiesta.per ulteriori informazioni La preghiamo di contattarci in chat oppure di chiamare il ns servizio Clienti allo 0694444. Cordiali saluti Linkem SpA" A seguito di questa mail ho ulteriormente atteso senza ricevere nessuna comunicazione, finché oggi attraverso il servizio clienti presente sul sito linkem in modalità "chat" un operatore mi informava che il mio contratto sarebbe cessato il 22.04.2017 in quanto per legge necessitano 30 giorni per la cessazione di un contratto. Alla mia richiesta di come ciò fosse possibile dato che il 22.02.2017 avevo ricevuto conferma della presa in carico della mia pratica l'operatore mi ha scritto che in realtà è stata inserita solo il 22.03.2017. Ora atteso che non mi piace essere preso per stupido, e palesatosi che questa azienda oltre che prendersi una penale che per carità era prevista dal contratto, ha anche pensato di fregarsi qualche altro mese di pagamento, vorrei sapere se è possibile segnalare a chi di dovere che questo comportamento non è né professionale né lecito. Se queste non sono solo opinioni mie personali ma soddisfano i vostri criteri di intervento, spero di essere contattato. Cordiali saluti Valerio La Mela
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239