Reclamo N° 118902

Massimiliano
13 Settembre 2018
Buongiorno, con la presente sono ad inviarvi come si evince dagli allegati, le condizioni a distanza di 2 anni e mezzo del prodotto acquistato da voi per quasi 700 euro!!!! * il frontalino che dopo le prime pulizie sono spariti in parte le applicazioni, e dopo avervi contattato era in programma il nuovo a vostre spese ma da marzo ad oggi ancora non ho visto niente * dopo la sostituzione da parte vostra della valvola del pomello la scintilla inizia a difettare per poi non funzionare definitivamente * dopo la sostituzione di cui sopra , e' stata compromesso anche la taratura del forno (se imposto 200° ne vengono fuori 180°) * piano di cottura in acciaio, macchiato nonostante venga sanificato con detergenti appositi * grate superiori scrostate e piene di ruggine * griglia interna piu' supporti laterali ruggine totale * piattelli spartifiamma macchiati e ruggine. Concludo infine chiedendomi mi chiedo se dopo aver speso una cifra del genere e' normale che le condizioni siano queste ho acquistato un prodotto che doveva essere una garanzia nel tempo non un cumulo di ruggine dopo 2 anni TUTTAVIA CHIEDO LA SOSTITUZIONE DEL PRODOTTO IN TOTO E IL RITIRO DI QUESTO PERCHE' NON E' POSSIBILE IL SUO UTILIZZO. Per conoscenza . questa mail sara ' inoltrata all' UNIONE NAZIONALE CONSUMATORI
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239