Reclamo N° 119750
Marina
18 Settembre 2018
Buongiorno,
in data 10/08/2018 contatto per conto di mia madre, il numero di un centro assistenza elettrodomestici trovato tramite internet per la riparazione della lavatrice Indesit.
Il sito pubblicizzava che sarebbe stato addebitato solamente il costo dell'uscita se non fosse stato fatto l'intervento di riparazione.
Con l'operatrice si stabilisce l'intervento per il giorno 14/08, appuntamento che verrà dal centro assistenza rinviato il giorno stesso alla mattina del 16/08/2018.
Il giorno 16/08 il "tecnico" riscontra il problema della serpentina che, a suo dire, non aveva con se ma ci dice che nel entro 1 settimana, sarebbe ritornato col pezzo! Nel contempo addebita Euro 80 quale acconto sul futuro intervento (??!!??). In buona fede abbiamo aspettato ed ho cominciato a contattare il centro assistenza il 23/08 - 28/08 - 30/08 ricevendo sempre la stessa risposta. "il pezzo non era arrivato".
In data 29/08/2018 chiedo mi venga restituito l'importo versato tramite bonifico e la centralinista del centro assistenza mi ha semplicemente riferito di mandare una mail a "[email protected]". Mail ovviamente mandata ma che, ad oggi, non ha avuto alcun esito nè alcun interessamento da parte loro.
Nel frattempo abbiamo fatto intervenire un altro tecnico specializzato che, ha riscontrato che la serpentina non aveva nulla. Era la scheda!
Il fornitore in questione è :
Assistenza Elettrodomestici A.R.L.N. DI BEBEDETTI ALESSANDRO - VIA CRISTOFORO COLOMBO, 15
BUSSOLENTO VR
TEL. 045 5116635 - 3924707016
P.IVA 04558250231
Non so l'etica che queste persone adottano ma, sicuramente vorrei evitare ad altri utenti di avere la mia stessa esperienza.
Ringrazio ed in attesa porgo distinti saluti.
Marina
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