Reclamo N° 118611
Francesco
11 Settembre 2018
Buongiorno, in data odierna mi sono recato al punto vendita di Lidl Caltanissetta perché ieri ho fatto un tentativo di prenotazione (servizio da loro offerto) tramite numero verde 800480048 per un robot da cucina "Monsieur Cousine Connect". Questa mattina è arrivato l’sms dicendomi che il prodotto era disponibile per il ritiro presso la sede di Caltanissetta. Dopo aver fatto ben 120KM di macchina (abito a Catania), arrivo al punto vendita e mi dicono che il PRODOTTO È STATO RITIRATO DALLA VENDITA PER UN DIFETTO DI FABBRICA. Io incavolato NERO, chiedo maggiori informazioni. Il commesso si reca in magazzino e torna mostrandomi un comunicato nel quale vi è effettivamente quanto dettomi a voce. Volevo fotografarlo ma mi vieta di farlo in quanto sostiene che si tratti di una comunicazione interna. Mi dice inoltre che chi ha acquistato il prodotto, dovrà restituirlo nel punto vendita più vicino. Dalla rabbia ho subito contattato il numero verde spiegando l’accaduto e chiedendo informazioni circa il ritiro del robot. La signorina mi conferma la storia dicendomi che si trattava di un comunicato dell'ultimo minuto, motivo per cui io non sono stato avvisato di nulla. Adesso vorrei che Lidl mi dicesse per ISCRITTO quanto comunicatomi oggi in sede. Voglio che mi venga detto come, quando e per quale MOTIVO questo prodotto è stato ritirato dalla vendita. Io non credo a nulla di tutto ciò e vi dirò di più: credo che questa storia sia una grande menzogna inventata dal punto vendita per giustificare l'errore commesso nel NON riservare la mia prenotazione con conseguente vendita di tutti i pezzi presenti in filiale. Mi sono sentito preso in giro. Sottolineo che si tratta di menzogna perché il robot viene, ad oggi, venduto regolarmente nel resto delle filiali d'Italia. Una cosa così grave non me la sarei mai aspettato da una multinazionale quale è LIDL. ESIGO una spiegazione VERA e soprattutto vi chiedo: adesso chi me li rimborsa i soldi spesi INUTILMENTE in gasolio solo per ascoltare un'enorme BUGIA e tornare a casa a MANI VUOTE?
Saluti
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18