
Reclamo N° 240847

Matteo
22 Luglio 2021
Buongiorno, la Palestra dove ero iscritto, ha chiuso lo scorso 26 ottobre 2020 e non ha poi più riaperto perché ho scoperto che il titolare che la gestiva è fallito. Versione poi confermata dallo stesso titolare con cui mi sono sentito prima tramite messaggi e poi velocemente al telefono (ha tagliato corto dicendomi che mi avrebbe richiamato ma poi non lo ha fatto!).
Avevo rinnovato l'annualità a settembre 2020 (euro 400,00) e, con i mesi da recuperare del lockdown precedente, l'abbonamento è in scadenza a novembre 2021.
Posso in qualche modo recuperare qualcosa? Ci sono aiuti per chi ha avuto fiducia nei confronti dei piccoli imprenditori?
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18