Reclamo N° 122109

Claudia
01 Ottobre 2018
buongiorno, l'anno scorso parmalat blu ha indetto una raccolta punti per ottenere dei premi. io ho partecipato e ho richiesto online un cappucinatore che dicevano, mi sarebbe arrivato entro giugno 2018. a luglio 2018 ho chiamato la parmalat che, mi ha risposto dicendo, che non ne avevano piu in magazzino e che aspettavo un nuovo carico. Dopo un mese (Agosto 2018) richiamo e loro mi ridanno la stessa risposta. A fine agosto mi arriva una mail, in cui dicono che i premi stanno per essere evasi ma ancora oggi, primo ottobre, del capuccinatore manco l'ombra. Il mese prossimo loro indicono il nuovo concorso a premi ed io, sono certa che del cappuccinatore pagato tramite acquito di una quantita' innumerevole di latte, non lo vedro' mai piu'.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239