Reclamo N° 122109
Claudia
01 Ottobre 2018
buongiorno, l'anno scorso parmalat blu ha indetto una raccolta punti per ottenere dei premi. io ho partecipato e ho richiesto online un cappucinatore che dicevano, mi sarebbe arrivato entro giugno 2018. a luglio 2018 ho chiamato la parmalat che, mi ha risposto dicendo, che non ne avevano piu in magazzino e che aspettavo un nuovo carico. Dopo un mese (Agosto 2018) richiamo e loro mi ridanno la stessa risposta. A fine agosto mi arriva una mail, in cui dicono che i premi stanno per essere evasi ma ancora oggi, primo ottobre, del capuccinatore manco l'ombra. Il mese prossimo loro indicono il nuovo concorso a premi ed io, sono certa che del cappuccinatore pagato tramite acquito di una quantita' innumerevole di latte, non lo vedro' mai piu'.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18