Reclamo N° 122256

Alessia
02 Ottobre 2018
Buongiorno , lo scorso anno (settembre 2017) abbiamo acquistato una cucina Scavolini completa di elettrodomestici per un valore di 11.700€ Abbiamo acquistato la cucina praticamente sul momento per approfittare di un offerta del 40% sull intero valore della cucina che sarebbe stata di 18000€ La consegna è avvenuta a febbraio 2018; avendo scelto un piano in marmo al momento della consegna il montatore ha preso le dime assicurandomi che il piano sarebbe arrivato in 15giorni lavorativi. Il piano in marmo è arrivato il giorno 2giugno (dopo più di 3mesi) ma ha detta del montatore un parte( la penisola) si era danneggiata e quindi non era utilizzabile Si può immaginare il disservizio creato..avere una cucina nuova già pagata mancante di una parte di lavoro importante come una penisola Ma veniamo al dunque ..il giorno due ottobre(oggi) era stato fissato come giorno di montaggio della suddetta ma indovinate un po’?? Venerdì scorso mi ha chiamato direttamente il marmista e non il venditore ,che tra le altre cose non ho più sentito da mesi ,per dirmi che il pezzo di marmo si era danneggiato nuovamente e la consegna sarebbe slittata Ditemi voi come devo comportarmi ..ho una cucina nuova con un buco laterale da mesi! Chiedo aiuto a voi Grazie e buona giornata
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239