Reclamo N° 122036

Annamaria
01 Ottobre 2018
Buongiorno, mi trovo costretta a scrivere questa mail a causa del comportamento inaccettabile di alcuni dipendenti del corriere GLS. Vi inoltro la mail di reclamo che ho inviato a GLS. “Cercherò di spiegare l’accaduto in maniera più chiara e breve possibile. Io sono in attesa di un pacco per il quale era stata richiesta la spedizione celere e mi era stato garantito che sarebbe stato consegnato il giorno successivo al ritiro da parte del corriere. Avevo inoltre espressamente richiesto di venire contattata per concordare un appuntamento per la consegna in modo da farmi trovare sicuramente in casa. Il pacco è stato preso in carico ad Ascoli martedì 25/09/2018. Giovedì pomeriggio (27/09) ricevo una telefonata da un primo corriere il quale mi comunica che in 5 minuti sarebbe stato sotto casa per consegnare la merce; non avendo ricevuto nessun preavviso io ero a lavoro impossibilitata a ricevere il corriere con il quale concordo l’appuntamento per la mattina successiva (28/09) entro le ore 12.00. La mattina successiva non si è presentato nessuno e alle diverse telefonate, fatte al numero da cui mi avevano chiamato il giorno precedente, non ricevo risposta! Verso le ore 15 di venerdì 28/09/2018, mentre ero a lavoro, il mio telefono inizia a squillare incessantemente al punto che mi sento costretta a far rispondere la mia assistente a quella che ho scoperto successivamente essere la sesta telefonata accompagnata da un messaggio: “SONO IL CORRIERE MI RISPONDE”. La mia assistente si trova ad interloquire con una persona poco gentile che alzando i toni le lascia a fatica dire che lo avrei richiamato io personalmente 20 minuti dopo. Alla mia telefonata il corriere risponde ancora alterato, era una persona diversa da quella con cui il giorno prima avevo preso appuntamento ed evidentemente non c’era stata comunicazione tra i due; il secondo corriere mi garantisce che il giorno successivo, sebbene fosse sabato, avrebbe lavorato e poteva consegnarmi il pacco tra le 10.00 e le 12.00. Sabato 29/09/2018 mi trovo di nuovo costretta ad aspettare in casa un corriere che non arriva! Poco dopo le ore 12.00 faccio una prima telefonata al numero del secondo corriere per avere informazioni sulla consegna. Alla prima telefonata non ottengo nessuna risposta, alla seconda il corriere mi risponde, io mi presento ma “accidentalmente” subito dopo cade la linea e le telefonate successive non ricevono più risposta. Provo come ultima chance a scrivere un messaggio ma anche in questo caso non ottengo alcun tipo di riscontro. Sebbene sia la prima esperienza negativa che ho con la vostra azienda mi sento costretta a segnalare ciò che mi è accaduto perché a mio avviso sono comportamenti inaccettabili oltre che poco professionali che non fanno altro che screditarvi. Purtroppo non conosco i nomi delle persone con cui ho avuto contatti, ciò che posso riferire sono solo i numeri di telefono da cui sono stata contattata: il primo numero è 3337321831, il secondo 3407370430. Considerando che ho dovuto prendere due mezze giornate di ferie, che il pacco non mi è stato ancora recapitato e che ho avuto a che fare con persone assolutamente poco serie e professionali spero che quanto mi è accaduto non passi inosservato. Resto in attesa di un vostro riscontro (oltre che del pacco) Cordiali saluti Dott.ssa Annamaria Pascarella PS: Il numero della spedizione mi è stato comunicato dal punto vendita da cui il pacco è stato ritirato ma purtroppo non sono mai riuscita a tracciarlo attraverso il vostro sito quindi non so se è corretto; il numero che mi è stato comunicato è E39182842514. Non riuscendo ad avere informazioni attraverso questo numero ho chiesto informazioni ed una vostra operatrice la quale mi ha comunicato che “la spedizione è partita il 25/09/18 con la loro AP 180166531”.” È la prima volta che mi trovo in una situazione del genere, non so cosa aspettarmi da queste mail di reclamo ma spero che succeda qualcosa perché un comportamento del genere a mio avviso non può essere tollerato. Grazie per la disponibilità Cordiali saluti Dott.ssa Annamaria Pascarella
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