Reclamo N° 94885
Elisabetta
13 Aprile 2018
Concorso Pampers. Con l'acquisto di pannolini Pampers e salviette Pampers c'è la possibilità di richiedere dei premi (con o senza contributo). Fino a qui tutto standard. Il problema è che tantissimi codici al momento dell'inserimento (avviene tutto in maniera digitale) da errore per codice non valido o codice già inserito. Pampers dopo aver comunicato che è un problema di sistema (che va avanti da mesi e mai risolto) chiede l'invio tramite email del codice e del lotto per vedere che la confezione sia stata acquistata nel periodo di validità del concorso. Fatto tutto a fine febbraio e rinviato nuovamente il 9/3. Sollecitayo più e più volte telefonicamente ma nulla. E questa situazione è generale. Tantissime mamme in tutta Italia lamentano quanto sopra.
Fiduciosa in un vostro intervento, ringrazio anticipatamente.
Elisabetta Boschi
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18