
Reclamo N° 240630

Maria
20 Luglio 2021
giorni fa abbiamo effettuato un acquisto presso la vostra filiale di Maida (Cz) - Centro Commerciale "Due Mari".
Tra i vari prodotti acquistati quello più importante è:
Articolo 21700 - LUXOR WHITE FULL LAPPATO 60x120 - mq.28.800
Articolo 21700 - LUXOR WHITE FULL LAPPATO 60x120 - mq. 2.880
Come più volte comunicato verbalmente e per iscritto alla sede di Maida l'articolo sopra indicato presenta un grave difetto di fabbricazione che rende impossibile il taglio della stessa e dunque la posa.
Quanto affermato in questa sede può essere attestato sia dalla ditta che ha inutilmente provato ad eseguire la posa, sia da una rinomata marmeria che da anni è presente sul mercato la quale ci riferisce di "NON AVER MAI VISTO UNA COSA SIMILE".
E' evidente che si tratta di un grave difetto che ci impedisce di portare a termine il lavoro.
Abbiamo fornito foto, video, abbiamo seguito alla lettera i suggerimenti forniti da parte di Iperceramica, ma il risultato non cambia.
SIAMO STATI ADDIRITTURA ACCUSATI DI AVER MANOMESSO UN VIDEO al fine di dimostrare la veridicità della nostra dimostranza. Ci è stata addirittura consigliata una ditta posatrice di loro conoscenza (forse il Cern di Ginevra) da pagare a nostre spese (...resto allibito).
Ci viene comunicato, inoltre, che dalle prove effettuate dalla sede di Maida sul prodotto non sono stati riscontrati problemi.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18