
Reclamo N° 119405

Michele
16 Settembre 2018
In 06 Settembre 2018 una forte grandinata mi ha rotto i tubi sottovuoto del mio impianto solare per produzione acqua calda (marca KLOBEN). Nella garanzia convenzionale dell'impianto è indicato che "limitatamente ai tubi sotto vuoto facente parte dei collettori solari per danni da grandine la garanzia ha durata 10 anni" ed a seguire sono indicati la durata garanzia per tutti gli altri componenti con eventuale possibilità di estendibilità. Contatto subito la ditta installatrice (Onda srl), con la quale ho un contratto che prevede la manutenzione ordinaria e straordinaria per 10 anni dell'impianto e l'azienda KLOBEN INDUSTRIES SRL produttrice dell'impianto, ma con sorpresa scopro che sia la ditta installatrice che l'azienda produttrice non esistono più o meglio, hanno cambiato denominazione/proprietario. Risultato: la ditta installatrice non può intervenire per la sostituzione dei tubi e la KLOBEN INDUTRIES non riconosce la garanzia convenzionare del prodotto in quanto a suo tempo rilasciata dalla KLOBEN Turco Group s.r.l., oggi non più esistente.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18