Reclamo N° 117272
Marcello
05 Settembre 2018
questo agosto ho affittato un' auto presso easirent di manchester e,
prima di prenderla, ho acquistato un'assicurazione completa (
specificando chiaramente il voler essere assicurato su ogni cosa) con
l'aggiunta, sotto consiglio dell'impiegato, di una ulteriore
assicurazione che mi garantiva, nel bisogno, la sostituzione dell'auto
entro un'ora.Malauguratamente ho rotto un pneumatico e, alle ore 10,20
ho chiamato il numero dell'assicurazione che mi ha garantito l'arrivo
del soccorso entro un'ora. Ho atteso più di quattro ore e fatto una
serie innumerevole di chiamate telefoniche, affinchè arrivasse un
soccorso auto privato che ho dovuto pagare io (dai loro documenti si
evince che la chiamata l'hanno ricevuta intorno alle 12,00!!). Al
ritorno, al momento della consegna dell'auto, ho fatto presente
l'accaduto richiedendo, oltre che la spesa per il pneumatico, anche
quella per la presunta assicurazione aggiuntiva e mi è stato risposto
di rivolgermi ad un ufficio del quale mi hanno dato la mail. E'
trascorsa una settimana da quando ho scritto a questi signori ed a
tutt'oggi non mi è stata ancora data risposta. Cosa mi consiglia di
fare? mi posso rivolgere a voi, a qualche vostro specifico ufficio,tenendo conto che sono un vostro iscritto?
Grazie per la pazienza e cordiali saluti
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