Reclamo N° 117272

Marcello
05 Settembre 2018
questo agosto ho affittato un' auto presso easirent di manchester e, prima di prenderla, ho acquistato un'assicurazione completa ( specificando chiaramente il voler essere assicurato su ogni cosa) con l'aggiunta, sotto consiglio dell'impiegato, di una ulteriore assicurazione che mi garantiva, nel bisogno, la sostituzione dell'auto entro un'ora.Malauguratamente ho rotto un pneumatico e, alle ore 10,20 ho chiamato il numero dell'assicurazione che mi ha garantito l'arrivo del soccorso entro un'ora. Ho atteso più di quattro ore e fatto una serie innumerevole di chiamate telefoniche, affinchè arrivasse un soccorso auto privato che ho dovuto pagare io (dai loro documenti si evince che la chiamata l'hanno ricevuta intorno alle 12,00!!). Al ritorno, al momento della consegna dell'auto, ho fatto presente l'accaduto richiedendo, oltre che la spesa per il pneumatico, anche quella per la presunta assicurazione aggiuntiva e mi è stato risposto di rivolgermi ad un ufficio del quale mi hanno dato la mail. E' trascorsa una settimana da quando ho scritto a questi signori ed a tutt'oggi non mi è stata ancora data risposta. Cosa mi consiglia di fare? mi posso rivolgere a voi, a qualche vostro specifico ufficio,tenendo conto che sono un vostro iscritto? Grazie per la pazienza e cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239