Reclamo N° 96756
Claudia
27 Aprile 2018
Salve,
ho deciso di rivolgermi a voi perchè mi aiutiate a far valere i miei diritti per qualcosa che ora sta diventando una specie di frode,seppur l'argomento possa sembrare stupido rispetto a problematiche più grandi,ma vengo al dunque.
Per disconnettere il cervello mi rilassa giocare su Ludopoli.it a Burraco e Scala 40:sono un cittadino in quanto pago un abbonamento per un tot di mesi di gioco.
Da un bel pò di giorni,succede praticamente ogni volta che entro,giocando a Burraco non ho problemi di server o di disconnessioni,ma come inizio a giocare a Scala 40,puntualmente mi disconnetto e non sempre riesco a rientrare per riprendere la partita:questo comporta che la partita alla fine venga segnato come abbandono,quando non è così perchè non è un mio abbandono volontario.
Ho scritto a [email protected],chiedendo che mi venissero annullate prima due partite in una stessa giornata,poi una terza di ieri o ieri l'altro,non ricordo bene.
Le lamentele sulla poca serietà nel gestire le problematiche dei giocatori in modo equo,ormai non si contano più,e si sa che i server sono programmati per favorire certi gradi di classifica,soprattutto le alte sfere piuttosto che quelle più basse.
Se si segnalano problemi,proprio inerenti abbandoni non dovuti e volontari,spesso se ne escono che da controlli effettuati non risultano problemi di server oppure le solite frasi fatte,per cui nel 90% delle segnalazioni,alla fine io ho torto e dico bugie e loro se ne escono sempre puliti.
Per quanto riguarda Scala 40,in classifica sono molto in alto,ma purtroppo le partite segnate come abbandono costituiscono penalizzazioni,non solo in fatto di punteggio,ma anche di correttezza.
Premetto che io gioco sempre correttamente,sono una persona che non dice bugie e se dico che è successo quasta cosa,è la sacrosanta verità.
Nei giorni scorsi,ho contattato il mio fornitore fibra per segnalare problemi che ho avuto e più volte ho chiesto l'intervento tecnico,cui ho spiegato la stranezza della cosa,perchè lo è strana per davvero,visto che spesso su Ludopoli cade la connessione,cosa che a me accade lo 0,5%(giusto per fare un esempio),quindi raramente,mentre navigo tranquillamente,collegandomi da browser per controllare la posta o fare altro.
Ora,per quanto sia stupida la cosa,me ne rendo perfettamente conto,ma ci sono comunque soldi spesi per un abbonamento e in virtù di questo si deve pretendere un servizio corretto,pulito,onesto e funzionante e soprattutto che non debba essere frodata perchè vogliono farmi scendere o colpirmi,perchè anche questo succede facciano quando vogliono favorire qualcuno,visto che di scorrettezze ne girano tante,di persone che giocano con due pc contemporaneamente allo stesso tavolo o loro stessi mascherati da altri e quando li becchi,spesso non ce ne è per nessuno e vedi le partite decise ancor prima di iniziare,come quello di farti perdere o penalizzarti ingiustamente.
Smetto di dilunguarmi e vengo al dunque:vorrei capire come posso tutelarmi per far valere un mio diritto,visto che è facile incassare i soldi ma non equiparare altrettanto in fatto di servizi ed efficienza,e vedermi restituito quanto tolto scorrettamente e soprattutto non essere tacciata,perchè a volte ti vedi rispondere,seppur in modo criptico,che purtroppo è così,non possono far nulla e che non dipende da loro,appunto per bugiarda.
Io ho faticato per salire in classifica,sono stata sempre corretta,educata e so benissimo che si perde e si vince,ma farlo onestamente,perchè nessuno mi regala nulla,anzi direi il contrario.
Legalmente o come gioco online,come posso essere tutelata e come posso vedermi riattribuito quanto segnato illecitamente?
Grazie e spero vivamente mi rispondiate.
Distinti saluti,
Claudia Cosentino
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18