Reclamo N° 316382
Thomas
24 Dicembre 2023
Salve. Il 16 novembre ho acquistato dei biglietti tramite Fever per l’evento Chaos Lab di dicembre. Quando ho acquistato i biglietti c’era scritto che i bambini sotto i 4 anni non pagavano l’ingresso cosi ho acquistato i biglietti per me, mia moglie e mio figlio di 6 anni mentre per mia figlia non l’ho preso visto che ha 2 anni e mezzo. Comunque il fatto che i bambini non pagano sotto i 4 anni è confermato anche sull’email di conferma dei biglietti. Ora a pochi giorni dalla data che avevo prenotato per l’evento mi sono accorto per caso che hanno cambiato l’età minima per entrare gratis. Da che i bambini sotto i 4 anni non pagavano ora non pagano fino ai 2 anni. Visto il cambiamento e visto anche che per il giorno e l’ora che avevo prenotato non c’era più posto ho deciso di scrivere a Fever per non avere problemi poi all’ingresso. La risposta è stata che loro potevano solo risarcirmi con un voucher e che avrei dovuto riacquistare i biglietti per un’altra data disponibile. Io mi chiedo ma loro possono fare cosi? Possono cambiare le regole senza avvisare e per chi avevo gia preso i biglietti possono dirci cosi? Non lo trovo corretto
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18