
Reclamo N° 232968

Luca
17 Aprile 2021
Salve, vorrei chiedervi alcune informazioni circa il rimborso del mio abbonamento palestra.
Vi sintetizzo la mia situazione:
- sottoscrivo a milano un abbonamento annuale a febbraio 2020, una settimana dopo la prima chiusura generale;
- da giugno (prima riapertura) a ottobre (quando hanno richiuso gli impianti) usufruisco della palestra solo 2 volte (ovviamente per questi mesi non posso chiedere alcunché);
- il mio abbonamento scade quindi a marzo 2021 ma nel frattempo ho continuato a pagare le rate mensili tramite finanziaria;
- a questo punto, visto che il contratto è cessato naturalmente, e in vista della possibile riapertura a giugno 2021, non potendo e non volendo usufruire della palestra, vorrei chiedere il rimborso dei mesi non usufruiti e di cui non usufruirò visto anche la mia assenza da milano.
Mi chiedevo se secondo voi ci sono gli estremi per chiedere il rimborso ai sensi dell'art. 216.5 Dl 34/2020.
Grazie
Luca
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18