Reclamo N° 47125

Corinne
09 Aprile 2017
Sollecito inviato il 09/01/2017 : Buongiorno, A parte un communicato dell' URP del Comune di Abbiategrasso che afferma che il rimborso degli utenti spetta ad Equipe Italia, non ho ricevuto alcuna notizia in merito alla mia richiesta inviata oltre 3 settimane fa. Suggerisco di incontrarvi, mettere da parte ogni forma di controversia e di dare priorità agli utenti. Ogni parte stanzia la metà di quanto dovuto poi, dopo i dovuti accertamenti legali che avranno luogo, l'ente che sarà giudicato responsabile in questa facenda verserà la somma anticipata all'altro. Siete gentilmente pregati volere dare riscontro per iscritto al presente 2° sollecito. Distinti saluti. Corinne Lamassa De : corinne lamassa Envoyé : jeudi 16 mars 2017 15:54 À : [email protected] Cc : [email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected] Objet : Chiusura Piscina > Richiesta di rimborso abbonamento Spett.le Equipe Italia, Dopo la chiusura della piscina comunale Anna Franck avvenuta a fine gennaio 2017, vorrei innanzitutto esprimere la mia indignazione per l'ennesima perdita di una struttura pubblica nell'area di competenza del Comune di Abbiategrasso. Ora, gli utenti - di cui faccio parte - devono riversarsi verso le piscine delle città limitrofe con conseguente ulteriore spesa di carburante. Persa la speranza che venga riaperta la piscina e in totale assenza di communicato ufficiale da parte del Comune, vorrei oggi richiedere informazioni in merito al rimborso di corsi ed abbonamenti sottoscritti presso Equipe Italia. Ecco una breve descrizione del percorso effettuato personalmente in questo senso : 1) Chiamata in piscina (gestione Equipe Italia) > nessuna risposta 2) Chiamata in Comune - Assessorato dello Sport > rivolgersi all'Ufficio Pubbliche Relazioni 3) Chiamata all'URP > "non si sa niente..." , "c'è stato un incontro...", "provi a mandare una mail ad Equipe Italia..." Siccome avanzo una leggittima richiesta, non intendo scoraggiarmi di fronte al solito rinvio di responsabilità. Seguo il consiglio dell'URP e Vi scrivo in quanto gestori della piscina. Metto ugualmente in copia lo stesso UPR, l'Assessorato allo sport, il Sindaco e l'Associazione Zyme (che agisce concretamente in favore della difesa dei diritti civili) perchè la mia azione possa essere proficua a tutti gli ex-utenti della piscina nella mia stessa situazione. L'importo che devo personalmente recuperare è di 25€ (abbonamento di 12 ingressi di un valore di 50€, usato a metà). Ribadisco che agisco per principio e nell'interesse di chi ha speso di più sottoscrivendo corsi onerosi (piscina e palestra). Vi ringrazio volere provvedere al rimborso immediato tramite bonifico bancario sul seguente c/c : LAMASSA CORINNE Banco popolare Filiale di Magenta IBAN: IT 55 Z050 3433 3200 0000 0000 040 Nell'attesa di un Vs gradito riscontro, porgo distinti saluti. Corinne Lamassa
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239