
Reclamo N° 347172

Vanni
20 Gennaio 2025
Gentilissimi Unione Nazionale Consumatori
Mi chiamo Vanni Torresi e questa e' la mia semplice storia avuta con trenitalia che sembra non avere, dopo quasi due anni, una giuste fine. In data 18.06.2023 ho acquistato i biglietti per i miei genitori, sul sito Trenitalia, da Mannheim Hbf a Milano Centrale da utilizzare in data 04.09.2023 per un costo totale di 164Euro. Il treno, l`EC151 e' stato soppresso a circa una settimana prima della partenza, ed i miei genitori hanno dovuto spendere ulteriori soldi per l´acquisto di biglietti flixbus. Nonostante io abbia fatto il reclamo on-line in data 17.09.2023 per il completo rimborso che mi aspetta, e i miei genitori lo abbiano fatto in modo cartaceo alla stazione di civitanova marche nel Settembre 2024, noi a distanza di quasi due anni non abbiamo ancora ricevuto nessun rimborso!
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