COSE DA NON CREDERE: salute e benessere, che cosa ne pensi?

commenta  |  pdf

Comunicato stampa dell’Unione Nazionale Consumatori

Nell’ambito della campagna “Cose da non credere”, che culminerà il 21 maggio con il tradizionale evento estivo dell’Unione Nazionale Consumatori, l’associazione lancia un sondaggio sui temi della salute e del benessere.

Roma, 2 aprile 2015 – Il rapporto dei consumatori con farmaci, integratori e cosmetici, il ruolo dell’innovazione nel settore, i canali di acquisto e la pubblicità: sono questi i temi del sondaggio sulla salute e il benessere, realizzato dall’Unione Nazionale Consumatori e disponibile online sul sito www.cosedanoncredere.it.

“Le tematiche connesse a salute e benessere -afferma il Segretario generale Massimiliano Dona-  riscuotono un crescente interesse da parte dei consumatori, forse anche per merito di una più diffusa informazione mediatica su questi argomenti e, d’altro canto, per il fatto di essere mercati in forte evoluzione. Ecco perché con la nostra indagine vogliamo indagare sul livello di comprensione di queste dinamiche da parte dei cittadini, ma anche sulle loro abitudini di consumo. I risultati del sondaggio saranno oggetto del dibattito del tavolo dedicato a ‘Salute e benessere’ di ‘Cose da non credere’, l’evento dedicato alla consapevolezza dei consumatori che ogni anno la nostra associazione organizza a fine maggio”.

Per rispondere al sondaggio clicca qui.

   Hai bisogno della nostra assistenza? Contattaci
Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2017 Unione Nazionale Consumatori
© 2017 Unione Nazionale Consumatori

Non rinuciare a difenderti!

Difendere i propri diritti può essere frustrante, soprattutto se si ha di fronte una grande azienda. Ma con accanto un'associazione che ha 60 anni di esperienza nella tutela del consumatore diventa semplice.

Se hai dubbi o difficoltà ricorda che puoi sempre chiamarci allo 06 32600239. Ti risponderemo e cercheremo di risolvere insieme il tuo problema.

Scarica la guida
e-commerce

Inserisci il tuo indirizzo email e scarica gratis la nostra guida