FORMAGGI – L’App arriva anche su Android

commenta  |  pdf

Comunicato stampa dell’Unione Nazionale Consumatori

Roma, 22 giugno 2012 – "Anche Android ha la sua app sui formaggi!", così Massimiliano Dona, Segretario generale dell’Unione Nazionale Consumatori (UNC), lancia l’applicazione "Formaggi-per sapere e per sapore", realizzata dall’associazione in collaborazione con Assolatte e  disponibile ora anche sulla piattaforma di Google.

“Sono 92 i formaggi da scoprire e da gustare -afferma Dona- grazie alla nuova applicazione che solletica il palato e stimola la curiosità con le sue 350 ricette per tutti i gusti, gli oltre 2.000 abbinamenti con frutta, verdura, pane e confetture e i 300 suggerimenti per accompagnare ogni formaggio con la birra e con il vino più indicati”.

“Un’app da mangiare con gli occhi -aggiunge Massimiliano Dona- ma anche uno strumento ‘dalla parte del consumatore’, da portare con sé quando si va al supermercato o ci si mette ai fornelli: ‘Formaggi – per sapere e per sapore’ -conclude Dona- è infatti ricca di consigli e suggerimenti per fare un acquisto informato e consapevole, per conservare e degustare al meglio i formaggi e per inserirli in una corretta alimentazione seguendo i consigli di un nutrizionista”.

La nuova versione per Android e la versione per Apple sono scaricabili gratuitamente all’indirizzo: https://www.consumatori.it/index.php?option=com_content&task=view&id=3496&Itemid=149.

   Hai bisogno della nostra assistenza? Contattaci
Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2017 Unione Nazionale Consumatori
© 2017 Unione Nazionale Consumatori

Non rinuciare a difenderti!

Difendere i propri diritti può essere frustrante, soprattutto se si ha di fronte una grande azienda. Ma con accanto un'associazione che ha 60 anni di esperienza nella tutela del consumatore diventa semplice.

Se hai dubbi o difficoltà ricorda che puoi sempre chiamarci allo 06 32600239. Ti risponderemo e cercheremo di risolvere insieme il tuo problema.

Scarica la guida
e-commerce

Inserisci il tuo indirizzo email e scarica gratis la nostra guida