MONTI – Congratulazioni ad una “voce dei consumatori”

commenta  |  pdf

Comunicato stampa dell’Unione Nazionale Consumatori

Roma, 10 novembre 2011 – “Il ‘Premio Vincenzo Dona, voce dei consumatori’ ha portato fortuna a Mario Monti”. E’ quanto dichiara Massimiliano Dona, Segretario generale dell’Unione Nazionale Consumatori (UNC), esprimendo soddisfazione per la nomina a Senatore a vita dell’ex Commissario europeo.

“Nella scorsa edizione del nostro Premio -ricorda l’avvocato Dona- conferimmo il riconoscimento proprio al professor Mario Monti (e con lui al magistrato Raffaele Guariniello e al prof. Stefano Zamagni ) per il suo impegno a favore dei consumatori e per le battaglie combattute in nome di un’economia etica e di un mercato davvero concorrenziale. Oggi -prosegue il Segretario generale- la sua investitura da parte del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano ci riempie di orgoglio e ci fa ben sperare per il futuro dell’Italia”..

“Non sappiamo ancora se si tratta dell’alba di una nuova era politica -afferma Dona- ma siamo comunque certi che una personalità di altissimo profilo come quella di Monti potrà dare lustro al nostro Paese e collaborare a portare l’Italia fuori dalle attuali difficoltà”..

“Non ci resta dunque -conclude Massimiliano Dona- che fare i migliori auguri al nuovo Senatore, nella speranza che il Premio Vincenzo Dona, che gli abbiamo conferito in passato, possa ricordargli l’amicizia e la vicinanza dei consumatori italiani.”

   Hai bisogno della nostra assistenza? Contattaci
Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2017 Unione Nazionale Consumatori
© 2017 Unione Nazionale Consumatori

Non rinuciare a difenderti!

Difendere i propri diritti può essere frustrante, soprattutto se si ha di fronte una grande azienda. Ma con accanto un'associazione che ha 60 anni di esperienza nella tutela del consumatore diventa semplice.

Se hai dubbi o difficoltà ricorda che puoi sempre chiamarci allo 06 32600239. Ti risponderemo e cercheremo di risolvere insieme il tuo problema.

Scarica la guida
e-commerce

Inserisci il tuo indirizzo email e scarica gratis la nostra guida