MPS – Raccolte già decine di adesioni

commenta  |  pdf

Comunicato stampa dell’Unione Nazionale Consumatori

Decine di consumatori hanno scritto agli sportelli dell’Unione Nazionale Consumatori (https://www.consumatori.it) per MPS. Per segnalare il proprio caso, è possibile compilare il modulo informativo.

Roma, 29 gennaio 2013 –  “Sono numerose le segnalazioni che giungono ai nostri sportelli da parte degli investitori MPS” riferisce Massimiliano Dona, Segretario generale dell’Unione Nazionale Consumatori Consumatori (https://www.consumatori.it), che aggiunge: “i nostri consulenti legali stanno attentamente esaminando la vicenda per valutare quale sia l’azione giudiziaria più opportuna a tutela dei risparmiatori possessori di azioni ed obbligazioni MPS”.

“In attesa che venga delineata la linea da adottare -prosegue l’avvocato Dona- invitiamo chiunque abbia acquistato prodotti finanziari MPS a segnalarlo compilando il modulo informativo”.

Ogni segnalazione potrà essere inviata all’indirizzo di posta elettronica info@consumatori.it indicando nell’oggetto MPS.

I consulenti legali dell’Unione sono a disposizione dei consumatori per fornire chiarimenti e assistenza.

Scarica il modulo informativo

   Hai bisogno della nostra assistenza? Contattaci

MPS – Raccolte già decine di adesioni

commenta  |  pdf

Comunicato stampa dell’Unione Nazionale Consumatori

Decine di consumatori hanno scritto agli sportelli dell’Unione Nazionale Consumatori (https://www.consumatori.it) per MPS. Per segnalare il proprio caso, è possibile compilare il modulo informativo.

Roma, 29 gennaio 2013 –  “Sono numerose le segnalazioni che giungono ai nostri sportelli da parte degli investitori MPS” riferisce Massimiliano Dona, Segretario generale dell’Unione Nazionale Consumatori Consumatori (https://www.consumatori.it), che aggiunge: “i nostri consulenti legali stanno attentamente esaminando la vicenda per valutare quale sia l’azione giudiziaria più opportuna a tutela dei risparmiatori possessori di azioni ed obbligazioni MPS”.

“In attesa che venga delineata la linea da adottare -prosegue l’avvocato Dona- invitiamo chiunque abbia acquistato prodotti finanziari MPS a segnalarlo compilando il modulo informativo”.

Ogni segnalazione potrà essere inviata all’indirizzo di posta elettronica info@consumatori.it indicando nell’oggetto MPS.

I consulenti legali dell’Unione sono a disposizione dei consumatori per fornire chiarimenti e assistenza.

Scarica il modulo informativo

   Hai bisogno della nostra assistenza? Contattaci
Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2017 Unione Nazionale Consumatori
© 2017 Unione Nazionale Consumatori

Non rinuciare a difenderti!

Difendere i propri diritti può essere frustrante, soprattutto se si ha di fronte una grande azienda. Ma con accanto un'associazione che ha 60 anni di esperienza nella tutela del consumatore diventa semplice.

Se hai dubbi o difficoltà ricorda che puoi sempre chiamarci allo 06 32600239. Ti risponderemo e cercheremo di risolvere insieme il tuo problema.

Scarica la guida
e-commerce

Inserisci il tuo indirizzo email e scarica gratis la nostra guida