MPS – Raccolte già decine di adesioni

Comunicato stampa dell’Unione Nazionale Consumatori

Decine di consumatori hanno scritto agli sportelli dell’Unione Nazionale Consumatori (https://www.consumatori.it) per MPS. Per segnalare il proprio caso, è possibile compilare il modulo informativo.

Roma, 29 gennaio 2013 –  “Sono numerose le segnalazioni che giungono ai nostri sportelli da parte degli investitori MPS” riferisce Massimiliano Dona, Segretario generale dell’Unione Nazionale Consumatori Consumatori (https://www.consumatori.it), che aggiunge: “i nostri consulenti legali stanno attentamente esaminando la vicenda per valutare quale sia l’azione giudiziaria più opportuna a tutela dei risparmiatori possessori di azioni ed obbligazioni MPS”.

“In attesa che venga delineata la linea da adottare -prosegue l’avvocato Dona- invitiamo chiunque abbia acquistato prodotti finanziari MPS a segnalarlo compilando il modulo informativo”.

Ogni segnalazione potrà essere inviata all’indirizzo di posta elettronica info@consumatori.it indicando nell’oggetto MPS.

I consulenti legali dell’Unione sono a disposizione dei consumatori per fornire chiarimenti e assistenza.

Scarica il modulo informativo

MPS – Raccolte già decine di adesioni

Comunicato stampa dell’Unione Nazionale Consumatori

Decine di consumatori hanno scritto agli sportelli dell’Unione Nazionale Consumatori (https://www.consumatori.it) per MPS. Per segnalare il proprio caso, è possibile compilare il modulo informativo.

Roma, 29 gennaio 2013 –  “Sono numerose le segnalazioni che giungono ai nostri sportelli da parte degli investitori MPS” riferisce Massimiliano Dona, Segretario generale dell’Unione Nazionale Consumatori Consumatori (https://www.consumatori.it), che aggiunge: “i nostri consulenti legali stanno attentamente esaminando la vicenda per valutare quale sia l’azione giudiziaria più opportuna a tutela dei risparmiatori possessori di azioni ed obbligazioni MPS”.

“In attesa che venga delineata la linea da adottare -prosegue l’avvocato Dona- invitiamo chiunque abbia acquistato prodotti finanziari MPS a segnalarlo compilando il modulo informativo”.

Ogni segnalazione potrà essere inviata all’indirizzo di posta elettronica info@consumatori.it indicando nell’oggetto MPS.

I consulenti legali dell’Unione sono a disposizione dei consumatori per fornire chiarimenti e assistenza.

Scarica il modulo informativo

 

Vuoi commentare l'articolo? Usa questo spazio.

I commenti per questa discussione sono attualmente chiusi.

Vuoi commentare l'articolo? Usa questo spazio.

I commenti per questa discussione sono attualmente chiusi.
Potrebbe interessarti anche...
Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2018 Unione Nazionale Consumatori
© 2018 Unione Nazionale Consumatori

Scarica la guida
e-commerce

Inserisci il tuo indirizzo email e scarica gratis la nostra guida sugli acquisti online