NAVE COSTA – Domani l’incontro con Costa Crociere

commenta  |  pdf

Comunicato stampa dell’Unione Nazionale Consumatori

Roma, 25 gennaio 2012 –  Ieri 24 gennaio a Milano si è riunito il COMITATO NAUFRAGHI  CONCORDIA promosso dalle Associazioni dei Consumatori (Acu, Adiconsum, Adoc, Adusbef, Altroconsumo, Assoconsum, Assoutenti, Casa del Consumatore, CTCU, Cittadinanzattiva, Codacons, Codici, Confconsumatori, Lega Consumatori, Movimento Difesa del Cittadino e Unione Nazionale Consumatori).

Il Comitato Naufraghi Concordia ha deciso di partecipare con una delegazione all’incontro con Costa Crociere convocato da ASTOI a Roma il prossimo 26 gennaio 2012.

Al riguardo precisa che:

  • Costa Crociere deve aprire con urgenza un tavolo negoziale che definisca -congiuntamente al Comitato- le modalità risarcitorie in via extragiudiziale senza che questi debbano sostenere ulteriori spese;
  • Costa Crociere informi le Associazioni dei Consumatori e -dove necessario concordi con queste- i livelli adottati sulle proprie navi per la sicurezza degli imbarcati.

Il Comitato ribadisce la richiesta formulata dall’A.D. Foschi di un incontro diretto con il Comitato nell’interesse generale dei passeggeri e di Costa Crociere.

 

   Hai bisogno della nostra assistenza? Contattaci
Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2017 Unione Nazionale Consumatori
© 2017 Unione Nazionale Consumatori

Non rinuciare a difenderti!

Difendere i propri diritti può essere frustrante, soprattutto se si ha di fronte una grande azienda. Ma con accanto un'associazione che ha 60 anni di esperienza nella tutela del consumatore diventa semplice.

Se hai dubbi o difficoltà ricorda che puoi sempre chiamarci allo 06 32600239. Ti risponderemo e cercheremo di risolvere insieme il tuo problema.

Scarica la guida
e-commerce

Inserisci il tuo indirizzo email e scarica gratis la nostra guida