NAVE COSTA – In corso la trattativa per i rimborsi

Roma, 26 gennaio 2012 –  ““La trattativa tra le associazioni dei consumatori ed i legali di Costa Crociere è tuttora in corso: siamo ancora lontani dal trovare un accordo, ma qualora trovassimo una soluzione, ciascun  danneggiato resterà comunque libero di aderire alla transazione collettiva, ma anche rinunciare all’accordo, avviando separate iniziative giudiziali". E’ quanto dichiara Massimiliano Dona, Segretario generale dell’Unione Nazionale Consumatori (UNC), a margine dell’incontro presso la sede di Confindustria.

“Sono false dunque –precisa l’avvocato Dona- le cifre diffuse in queste ore sul probabile rimborso offerto dalla compagnia. Non c’è infatti, ancora alcun accordo tra le parti”. Alla riunione è presente anche Norbert Stiekema, Executive Vice President di Costa Crociere.