NAVE COSTA – Nessuna scadenza per i rimborsi

commenta  |  pdf

Comunicato stampa dell’Unione Nazionale Consumatori

Roma, 1 febbraio 2012 – “Non c’è alcun termine per aderire alla transazione collettiva siglata tra Costa Crociere e le Associazioni di consumatori", è quanto dichiara Massimiliano Dona, Segretario generale dell’Unione Nazionale Consumatori (UNC), smentendo le voci secondo le quali l’offerta della compagnia andrebbe accettata entro il 14 febbraio 2012.

"E’ bene ricordare -puntualizza l’avvocato Dona- che l’offerta non è vincolante e dunque i consumatori che intendono reclamare un maggior danno potranno agire nelle sedi che riterranno più convenienti; l’accordo siglato il 27 gennaio 2012 è particolarmente vantaggioso per coloro che, avendo subito danni contenuti, potranno evitare le difficoltà probatorie e i lunghi tempi di un processo individuale".

"Nell’accordo –conclude Dona- rientra anche la possibilità, valida anche per tutti i clienti Costa Crociere, di disdire future crociere già prenotate e, solo per questo annullamento è previsto un termine che scadrà il 7 febbraio prossimo".

   Hai bisogno della nostra assistenza? Contattaci
Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2017 Unione Nazionale Consumatori
© 2017 Unione Nazionale Consumatori

Non rinuciare a difenderti!

Difendere i propri diritti può essere frustrante, soprattutto se si ha di fronte una grande azienda. Ma con accanto un'associazione che ha 60 anni di esperienza nella tutela del consumatore diventa semplice.

Se hai dubbi o difficoltà ricorda che puoi sempre chiamarci allo 06 32600239. Ti risponderemo e cercheremo di risolvere insieme il tuo problema.

Scarica la guida
e-commerce

Inserisci il tuo indirizzo email e scarica gratis la nostra guida