PREMIO DONA – L’edizione 2011 a Francesco Pizzetti, alla Polizia Postale e a Umberto Rapetto

COMUNICATO STAMPA DELL’UNIONE NAZIONALE CONSUMATORI

Roma, 22 novembre 2011 – “Saranno Francesco Pizzetti, Umberto Rapetto e la Polizia postale e delle comunicazioni a ricevere il Premio per le personalità ‘Vincenzo Dona, voce dei consumatori’, edizione 2011”. E’ quanto si legge in una nota dell’Unione Nazionale Consumatori (UNC), Associazione promotrice dell’evento che è giunto quest’anno alla sua quinta edizione.

“Sono onorato -afferma Massimiliano Dona, Segretario generale dell’Unione Consumatori- di conferire questo pubblico riconoscimento al Presidente Pizzetti, alla Polizia postale e delle comunicazioni e al Colonnello Rapetto, perché si tratta di tre ‘istituzioni’ che, ciascuna nella propria sfera, si sono dimostrate ‘voce dei consumatori’ nel mondo di Internet”.

“Indicando ai ‘consumatori della Rete’ la giusta strada -conclude Dona- hanno saputo guidarli nel tutelarsi dai rischi del Web, aiutandoli, nel contempo, a comprenderne le enormi potenzialità”.