PREMIO DONA – L’edizione 2013 a Serge Latouche, Ermete Realacci e Andrea Segrè

Saranno Serge Latouche, Ermete Realacci e Andrea Segrè a ricevere il Premio per le personalità ‘Vincenzo Dona, voce dei consumatori’, edizione 2013. Appuntamento giovedì 21 novembre al Teatro Argentina di Roma.

Roma, 19 novembre 2013 – “Saranno Serge Latouche, Ermete Realacci e Andrea Segrè a ricevere il Premio per le personalità ‘Vincenzo Dona, voce dei consumatori’, edizione 2013”. E’ quanto rende noto l’Unione Nazionale Consumatori (UNC), Associazione promotrice dell’evento consumeristico più importante dell’anno che è giunto alla sua settima edizione e che si terrà giovedì 21 novembre, alle ore 9, nella splendida cornice del Teatro Argentina.

“Questo pubblico riconoscimento -prosegue Massimiliano Dona, Segretario generale dell’Unione Consumatori- va al al filosofo Latouche, al professor Segrè e al Presidente Realacci,  perché si tratta di tre personalità che sanno parlare ai cittadini e sono protagonisti, ciascuno nella propria visione, di un ruolo attivo di stimolo delle coscienze collettive su un tema quanto mai attuale come quello della sostenibilità”.

Guarda il programma dell’evento