TELEFONIA: pubblicità Wind con Fiorello finisce all’Antitrust

Redazione UNC
29 Novembre 2018
Condividi su
Comunicato stampa Unione Nazionale Consumatori La pubblicità All inclusive – Limited edition finisce all’Antitrust. Offerta ballerina tra Facebook e sito Wind: quale vale? Roma, 29 novembre 2018 – La pubblicità della Wind, quella con Fiorello, finisce all’Antitrust. L’offerta All inclusive – Limited edition, infatti, cambia a seconda di dove si vede. Sul sito di Wind, l’offerta è pubblicizzata diversamente rispetto alla pagina ufficiale di Wind su Facebook (cfr. foto e link sotto riportati). Su Facebook costa 8.99 euro al mese, per 40 giga, minuti illimitati, 100 sms e 100 giga in regalo per un anno, nessun vincolo e attivazione gratuita. Sul sito Wind costa 9,99 euro al mese, per 30 giga, minuti illimitati, 100 sms e 100 giga in regalo per un anno, attivazione gratuita, ma solo per le nuove sim; inoltre, come scritto nelle condizioni contrattuali, in caso di recesso prima dei 24 mesi è addebitato un importo di 10 euro. “Un’offerta decisamente ballerina e strana, considerato che su Facebook non solo costa meno, ma hai addirittura più giga. Quale vale? Un mistero! Un enigma che chiediamo all’Antitrust di risolvere, verificando la correttezza della pratica commerciale e della pubblicità” afferma Massimiliano Dona, presidente dell’Unione Nazionale Consumatori.

L’offerta Wind su Facebook

L’offerta Wind sul sito

Condividi su: