WIND JET – I passeggeri hanno diritto al rimborso
Comunicato stampa dell’Unione Nazionale Consumatori
Roma, 6 settembre 2012 – “I passeggeri che hanno subìto disagi a causa della crisi della compagnia aerea Wind Jet possono ottenere il risarcimento dei danni chiedendo il rimborso delle somme incassate dalla compagnia aerea per tratte mai effettuate”. E’ quanto dichiara Massimiliano Dona, Segretario generale dell’Unione Nazionale Consumatori (UNC), annunciando di aver dato incarico di depositare una denuncia presso la Procura della Repubblica per appropriazione indebita e truffa ai danni di centinaia di migliaia di viaggiatori abbandonati senza alcuna assistenza.
“Ai consumatori coinvolti -conclude Dona- ricordiamo che è a disposizione il nostro indirizzo di posta elettronica consulenza@consumatori.it, al quale è possibile inviare una richiesta di consulenza indicando nell’oggetto dell’e-mail ‘Wind Jet’ ”.
Parliamo di...

Vuoi commentare l'articolo? Usa questo spazio.
Nessun articolo trovato.