WIND JET – I passeggeri hanno diritto al rimborso

commenta  |  pdf

Comunicato stampa dell’Unione Nazionale Consumatori

Roma, 6 settembre 2012 – “I passeggeri che hanno subìto disagi a causa della crisi della compagnia aerea Wind Jet possono ottenere il risarcimento dei danni chiedendo il rimborso delle somme incassate dalla compagnia aerea per tratte mai effettuate”. E’ quanto dichiara Massimiliano Dona, Segretario generale dell’Unione Nazionale Consumatori (UNC), annunciando di aver dato incarico di depositare una denuncia presso la Procura della Repubblica per appropriazione indebita e truffa ai danni di  centinaia di migliaia di viaggiatori abbandonati senza alcuna assistenza.

“Ai consumatori coinvolti -conclude Dona- ricordiamo che è a disposizione il nostro indirizzo di posta elettronica consulenza@consumatori.it, al quale è possibile inviare una richiesta di consulenza indicando nell’oggetto dell’e-mail ‘Wind Jet’ ”.

   Hai bisogno della nostra assistenza? Contattaci
Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2017 Unione Nazionale Consumatori
© 2017 Unione Nazionale Consumatori