Un super sito web per i nostri Superconsumatori 

Massimiliano Dona
28 Settembre 2022
Condividi su

Cari Superconsumatori benvenuti sul nuovo sito dell’Unione Nazionale Consumatori! Non solo una veste grafica tutta nuova, ma speriamo anche una nuova facilità di utilizzo per fare le cose più importanti: cercare le informazioni utili per l’autodifesa del consumatore e (nella peggiore delle ipotesi) per effettuare un reclamo e chiedere aiuto ai nostri esperti! Insomma, come si dice nel mondo digitale, una user experience migliorata, almeno nelle nostre intenzioni perché quello che conta di più sarà la vostra opinione: cosa ne pensate?

Se non lo avete già fatto, date un’occhiata alla nostra home page: scrivere una segnalazione è ancora più semplice e veloce! Proprio grazie alla sezione “reclami” riusciamo ad ascoltare, comprendere e risolvere tutte le vostre esigenze. Ma non solo: attraverso una interfaccia ad hoc, sarà possibile rendersi conto in tempo reale delle aziende “più reclamate” o cercare, con un apposito tool, se la vostra problematica è stata già riscontrata da altri utenti. 

Non poteva mancare l’area dedicata al blog con tutte le notizie di attualità legate al mondo dei consumi e un archivio di oltre 3000 contenuti tra Comunicati stampa, approfondimenti e le nostre Faq, cioè le domande frequenti con le risposte dei nostri consulenti!

E poi una intera sezione dedicata proprio a me, per trovare in un unico sguardo tutti i miei contenuti, ma anche il link per ascoltare i miei podcast e il collegamento alle mie pagine sui social network.

Insomma Consumatori.it è tutto nuovo e -spero- sempre più utile.  E voi, lo sapevate?

Autore: Massimiliano Dona
Data: 29 settembre 2022

Condividi su: