Ecco la soluzione per i reclami

Redazione UNC
15 Ottobre 2014
Condividi su:
Ecco un estratto del post di Massimiliano Dona sul suo blog “AAA…Acquisti” (www.today.it) in cui si parla della nuova pagina dei reclami che tenta di dare delle risposte ai problemi di consumo dei cittadini. Per leggere l’articolo completo clicca qui “Tra le difficoltà del momento (in due parole: meno soldi e meno tempo per farsi valere) si corre il rischio di non trovare la soluzione per i nostri problemi quotidiani. Dapprima ci si arrabbia, si impreca di qua e di là, si tenta con il call center o con l’assistenza clienti, si chiama quel numero verde (magari scoprendo che non è proprio tutto gratis…), si fa la fila allo sportello. Solo pochi fortunati, però, poi trovano la risposta, risolvono il contrattempo, possono rasserenarsi. Insomma, nel nostro Paese, tra eccessi di burocrazia, informazioni sbagliate e veri e propri raggiri, una delle cose più complicate è proprio trovare la soluzione”…Continua…

Autore: Unione Nazionale Consumatori Data: 15 ottobre 2014
Condividi su: