Reclamo N° 203642

Mariel
20 Luglio 2020
Buon giorno, tre settimane fa ho acquistato due paccheti per una settimana tramite un agenzia e in questo albergo anni fa ci sono stato, e ho chiesto alla signora se era cambiata qualcosa per la questione covid_19, la signora ha detto che non e cambiato quasi niente, e li ho chiesto se fanno ancora il buffet e mi ha risposti di si, li ho chiesto se comprendeva anche le bibite mi ha detto di si che e tutto come l'ultima volta che ci siete stati, quando arrivo in albergo delusione non ce il buffet e le bibite non sono incluse le devo pagare, chiamo l'agenzia e li dico che sto pagando le bibite e anche care e la signora mi rispode che sul contrato ce scritto pensione completa ma non ce scritto bibite comprese. Io mi sento truffato come mi potete aiutare?
Condividi su:

Hai un problema con Alpitour da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Alpitour

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239