Reclamo N° 185465

Elena
08 Aprile 2020
Buonasera ho prenotato un viaggio alle Canarie per il 16/03/2020 .Avevo pagato la caparra di anticipo il saldo non è stato eseguito in quanto sospesi i voli e i viaggi nelle varie mete.Mi chiama l’agenzia che devo pagare l’intero importo come garanzia per un viaggio da effettuare entro il 2021...ora chiedo in questo periodo come si fa a chiedere l’intero importo per un viaggio (bene non di assoluta necessità e che va in questo momento a pesare sul bilancio economico famigliare) viaggio in cui non si sa come e soprattutto quando si potrà viaggiare?grazie buona serata
Condividi su:

Hai un problema con Alpitour da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Alpitour

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239